L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Woo porta Re Artù nel vecchio West

Di peter

John Woo dirigerà l’adattamento del fumetto Caliber. Il progetto sarà ufficialmente presentato al Comic-Con di San Diego, la settimana prossima. Il film sarà una produzione a tre tra la Infinitum Nihil di Johnny Depp, la Radical Comics di Barry Levine e la Lion Rock, gestita dallo stesso Woo insieme al suo socio Terence Chang.

La storia è incentrata su Re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda. Si tratta di un adattamento speciale che immagina I protagonisti come pistoleri del 19simo secolo nel vecchio West.

Woo, sta al momento montando la seconda parte del suo progetto epico Red Cliff. Tra i suoi prossimi progetti anche 1949, una storia d’amore ambientata durante la rivoluzione cinese e il remake del film francese Il clan dei siciliani, il cui film originale era interpretato da Alain Delon e Lino Ventura.

Dopo qualche passo falso hollywoodiano, il regista di Hong Kong torna alla carica… secondo voi troverà la grinta di un tempo?

(Fonte: Variety)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).