L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Woo porta Re Artù nel vecchio West

Di peter

John Woo dirigerà l’adattamento del fumetto Caliber. Il progetto sarà ufficialmente presentato al Comic-Con di San Diego, la settimana prossima. Il film sarà una produzione a tre tra la Infinitum Nihil di Johnny Depp, la Radical Comics di Barry Levine e la Lion Rock, gestita dallo stesso Woo insieme al suo socio Terence Chang.

La storia è incentrata su Re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda. Si tratta di un adattamento speciale che immagina I protagonisti come pistoleri del 19simo secolo nel vecchio West.

Woo, sta al momento montando la seconda parte del suo progetto epico Red Cliff. Tra i suoi prossimi progetti anche 1949, una storia d’amore ambientata durante la rivoluzione cinese e il remake del film francese Il clan dei siciliani, il cui film originale era interpretato da Alain Delon e Lino Ventura.

Dopo qualche passo falso hollywoodiano, il regista di Hong Kong torna alla carica… secondo voi troverà la grinta di un tempo?

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.