L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man batte Spider-Man

Di

Ci siamo. Spider-Man china la testa e Peter Parker sfila mestamente il cappuccio, lasciando i capelli tutti arruffati, le spalle chine, lo sguardo perso. Non ci troviamo dinanzi ad una seconda impasse, non è come quando nel secondo episodio, il nostro eroe confuso, pensava di abbandonare per sempre i suoi incredibili panni. No, questa volta la cosa si fa più seria.

Allora, se ben ricordate, fu poi sorretto dal calore degli abitanti di New York, che lo sostennero e lo portarono a braccio dopo lo scontro con il nemico di turno, ma adesso sono gli stessi fan che lo abbandonano, o meglio, gli preferiscono un altro super eroe.

Irom Man Wallpaper2

Tony Stark, miliardario, meglio conosciuto con il nome di Iron Man. Pellicola che abbiamo potuto ammirare al cinema dal primo maggio di quest’anno e che – come l’armatura rosso fuoco – ha solcato i cieli lasciando traccia indelebile di sé!

Ma in che modo si parla di resa? In quali panni Iron Man ha surclassato nell’affetto dei fan il sempre verde Spider-Man? Non parliamo di botteghino, né di incassi, non sono questi i numeri che ci interessano, ma quelli che voi esprimete ogni giorno su cinecomics, il nostro portale interamente dedicato a tutti gli appassionati di super eroi, proprio come noi.

Badate bene, non si parla di netta vittoria, o schiacciante sconfitta, c’è stato, al momento, solamente un sorpasso, ma è significativo dei tempi che passano e tutto si può sempre sovvertire. Ad oggi, un singolo punto li separa ed è a favore di Tony Stark. non siete d’accordo con le classifiche attuali? Venite a dire la vostra, esprimete le vostre preferenze, e mandate in orbita il vostro eroe preferito!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.