L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man batte Spider-Man

Di

Ci siamo. Spider-Man china la testa e Peter Parker sfila mestamente il cappuccio, lasciando i capelli tutti arruffati, le spalle chine, lo sguardo perso. Non ci troviamo dinanzi ad una seconda impasse, non è come quando nel secondo episodio, il nostro eroe confuso, pensava di abbandonare per sempre i suoi incredibili panni. No, questa volta la cosa si fa più seria.

Allora, se ben ricordate, fu poi sorretto dal calore degli abitanti di New York, che lo sostennero e lo portarono a braccio dopo lo scontro con il nemico di turno, ma adesso sono gli stessi fan che lo abbandonano, o meglio, gli preferiscono un altro super eroe.

Irom Man Wallpaper2

Tony Stark, miliardario, meglio conosciuto con il nome di Iron Man. Pellicola che abbiamo potuto ammirare al cinema dal primo maggio di quest’anno e che – come l’armatura rosso fuoco – ha solcato i cieli lasciando traccia indelebile di sé!

Ma in che modo si parla di resa? In quali panni Iron Man ha surclassato nell’affetto dei fan il sempre verde Spider-Man? Non parliamo di botteghino, né di incassi, non sono questi i numeri che ci interessano, ma quelli che voi esprimete ogni giorno su cinecomics, il nostro portale interamente dedicato a tutti gli appassionati di super eroi, proprio come noi.

Badate bene, non si parla di netta vittoria, o schiacciante sconfitta, c’è stato, al momento, solamente un sorpasso, ma è significativo dei tempi che passano e tutto si può sempre sovvertire. Ad oggi, un singolo punto li separa ed è a favore di Tony Stark. non siete d’accordo con le classifiche attuali? Venite a dire la vostra, esprimete le vostre preferenze, e mandate in orbita il vostro eroe preferito!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.