L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man batte Spider-Man

Di

Ci siamo. Spider-Man china la testa e Peter Parker sfila mestamente il cappuccio, lasciando i capelli tutti arruffati, le spalle chine, lo sguardo perso. Non ci troviamo dinanzi ad una seconda impasse, non è come quando nel secondo episodio, il nostro eroe confuso, pensava di abbandonare per sempre i suoi incredibili panni. No, questa volta la cosa si fa più seria.

Allora, se ben ricordate, fu poi sorretto dal calore degli abitanti di New York, che lo sostennero e lo portarono a braccio dopo lo scontro con il nemico di turno, ma adesso sono gli stessi fan che lo abbandonano, o meglio, gli preferiscono un altro super eroe.

Irom Man Wallpaper2

Tony Stark, miliardario, meglio conosciuto con il nome di Iron Man. Pellicola che abbiamo potuto ammirare al cinema dal primo maggio di quest’anno e che – come l’armatura rosso fuoco – ha solcato i cieli lasciando traccia indelebile di sé!

Ma in che modo si parla di resa? In quali panni Iron Man ha surclassato nell’affetto dei fan il sempre verde Spider-Man? Non parliamo di botteghino, né di incassi, non sono questi i numeri che ci interessano, ma quelli che voi esprimete ogni giorno su cinecomics, il nostro portale interamente dedicato a tutti gli appassionati di super eroi, proprio come noi.

Badate bene, non si parla di netta vittoria, o schiacciante sconfitta, c’è stato, al momento, solamente un sorpasso, ma è significativo dei tempi che passano e tutto si può sempre sovvertire. Ad oggi, un singolo punto li separa ed è a favore di Tony Stark. non siete d’accordo con le classifiche attuali? Venite a dire la vostra, esprimete le vostre preferenze, e mandate in orbita il vostro eroe preferito!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).