L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man batte Spider-Man

Di Francesco

Ci siamo. Spider-Man china la testa e Peter Parker sfila mestamente il cappuccio, lasciando i capelli tutti arruffati, le spalle chine, lo sguardo perso. Non ci troviamo dinanzi ad una seconda impasse, non è come quando nel secondo episodio, il nostro eroe confuso, pensava di abbandonare per sempre i suoi incredibili panni. No, questa volta la cosa si fa più seria.

Allora, se ben ricordate, fu poi sorretto dal calore degli abitanti di New York, che lo sostennero e lo portarono a braccio dopo lo scontro con il nemico di turno, ma adesso sono gli stessi fan che lo abbandonano, o meglio, gli preferiscono un altro super eroe.

Irom Man Wallpaper2

Tony Stark, miliardario, meglio conosciuto con il nome di Iron Man. Pellicola che abbiamo potuto ammirare al cinema dal primo maggio di quest’anno e che – come l’armatura rosso fuoco – ha solcato i cieli lasciando traccia indelebile di sé!

Ma in che modo si parla di resa? In quali panni Iron Man ha surclassato nell’affetto dei fan il sempre verde Spider-Man? Non parliamo di botteghino, né di incassi, non sono questi i numeri che ci interessano, ma quelli che voi esprimete ogni giorno su cinecomics, il nostro portale interamente dedicato a tutti gli appassionati di super eroi, proprio come noi.

Badate bene, non si parla di netta vittoria, o schiacciante sconfitta, c’è stato, al momento, solamente un sorpasso, ma è significativo dei tempi che passano e tutto si può sempre sovvertire. Ad oggi, un singolo punto li separa ed è a favore di Tony Stark. non siete d’accordo con le classifiche attuali? Venite a dire la vostra, esprimete le vostre preferenze, e mandate in orbita il vostro eroe preferito!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.