L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Immagini dal set di Eli Stone con Katie Holmes

Di Cristiano

Vi avevamo già riportato in anteprima la notizia che Katie Holmes avrebbe preso parte alla seconda stagione del legal dramedy Eli Stone, in onda sulla ABC. Nei giorni scorsi sono iniziate le riprese dell’episodio in cui la Holmes, attualmente moglie di Tom Cruise, apparirà: eccola intenta a girare alcune scene insieme al protagonista della serie, Jonny Lee Miller, in quel di Los Angeles venerdì pomeriggio.

“Ballerà e canterà, è semplicemente squisita” ha detto il presidente della ABC, Steve McPherson, relativamente al ruolo dell’attrice.

Victor Garber, che nella serie interpreta il capo del protagonista, ha aggiunto “E’ veramente una donna stupenda. E’ perfetta nel ruolo che le è stato scritto; è una cosa bellissima vedere lavorare Katie e Jonny insieme: tra loro c’è molta magia.”

Katie Holmes apparirà nell’episodio della serie che negli States andrà in onda il 21 Ottobre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train incasso record di $44 milioni in tre giorni 19 Ottobre 2020 - 15:46

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train ottiene un incasso record di $44 milioni in tre giorni, proviamo a capire come è nato questo successo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).