L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il teaser trailer di W., nuovo film di Oliver Stone

Di Federico

Uscirà negli Usa il 18 ottobre ed è uno dei titoli più attesi del prossimo autunno… parliamo di W., ennesimo biopic firmato Oliver Stone.

Protagonista assoluto della pellicola George W. Bush, attuale Presidente degli Stati Uniti d’America, arrivato ormai alla fine del suo secondo mandato presidenziale. Ad interpretare il Presidente Josh Brolin, affiancato da Elizabeth Banks, nei panni di Laura Bush, Ioan Gruffudd, in quelli di Tony Blair, Thandie Newton, in quelli di Condoleezza Rice, Ellen Burstyn, in quelli di Barbara Bush, Jeffrey Wright, in quelli di Colin Powell e Richard Dreyfuss, in quelli di Dick Cheney.

Costato 30 milioni di dollari, il film promette di essere una vera e propria bomba in piena campagna elettorale, con la corsa Obama vs. McCain al suo culmine. Nell’attesa ecco che arriva il primo interessante teaser trailer del film, da vedere con molta attenzione… che ve ne pare?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? La serie Marvel su Disney+ la prossima estate? 13 Aprile 2021 - 12:15

La serie Marvel What If…? arriverà su Disney+ la prossima estate? Secondo quanto rivelato da Hayley Atwell sì...

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.