L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il backstage di Quantum of Solace sottotitolato in italiano

Di Francesco

Siete pronti ragazzi? Il 7 novembre non dista poi così molto, considerando che di mezzo c’è l’estate, ormai prossima al suo mese più caldo e che porterà la maggior parte delle persone in vacanze. Al vostro rientro, mancherà veramente pochissimo all’uscita di Quantum of Solace, attesissimo sequel di Casino Royale per tutti i fan vecchi e nuovi di 007, l’agente segreto più famoso al mondo.

Confermato il riuscitissimo Daniel Craig – fortunatamente aggiugno io – perché non poteva essere altrimenti: a mio modesto parere l’attore è riuscito a dare nuova linfa la personaggio e sarebbe stato penoso doversi abituare ancora una volta ad un volto diverso pe i panni di James Bond. Quindi ben venga una lunga serie di capitoli da qui in avanti, un po’ come se si trattasse di una seconda era alla Sean Connery (per carità non sto paragonando i due attori, ma spero solo nella medesima longevità).

Ma parliamo anche del backstage che vi mostriamo, opportunamente sottotitolato in italiano (io li trovo più comodi così, ma per carità, ci si accontenta anche di quelli originali in ogni caso). Protagonista principale il lavoro del regista Marc Forster e quello che ne pensano i vari attori, tra i quali, anche se per poco, troppo poco, possiamo anche sbirciare il bellissimo volto di Olga Kurylenko. Comunque Craig ha una voce fenomenale in originale, mi piace molto!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.