L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Weinstein vogliono Scream 4

Di peter

E’ ufficiale: Scream 4 e Piranha 3D sono progetti in via di sviluppo generati da un accordo tra Showtime Networks e The Weinstein Company:

Piranha 3D sarà diretto da Alexandre Aja e ha già una data di uscita, il 24 luglio 2009.

Per quanto riguarda Scream 4, i Fratelli Weinstein avevano già provato ad accordarsi con il cast e gli autori dell’originale (incluso il regista Wes Craven) un paio di anni fa. Molti di quelli si erano rifiutati, tranne Courtney Cox e il marito David Arquette (già attori di tutta la trilogia).

Dunque perché fare Scream 4?
A quanto pare una fonte interna ha rivelato che: “I Weinstein devono realizzare prodotti di successo al più presto possibile, hanno bisogno di soldi. Hanno tentato di fare qualcosa di diverso, stando lontani da sequel e roba del genere, ma non ha funzionato. Adesso vedrete tanti sequel e remake che saranno prodotti dalla Weinstein Company nel giro dei prossimi due anni”.

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Wes Craven in un nuovo Scream, la fonte ha dichiarato “Ha sempre detto che dipendeva dallo script, ma io non credo proprio che ritornerà”.

(Fonte: Comingsoon.net e Moviehole)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.