L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I “Bastardi” di Tarantino trovano la Universal

Di peter

Inglorious Bastards di Quentin Tarantino sarà distribuito dalla Universal Pictures. Lo Studio ha firmato un accordo con la Weinstein Company per portare sul grande schermo questo dramma ambientato durante la 2° Guerra Mondiale.

Tarantino ed il produttore Harvey Weinstein si sono recati presso cinque Studios la scorsa settimana, adesso hanno avuto il benestare dalla Universal. Il regista ha già incontrato Brad Pitt per offrirgli il ruolo di Aldo Raine e Leonardo DiCaprio per quello del nazista Hans Landa. La scorsa settimana, al Giffoni Film Festival, Tim Roth ha confermato i rumors secondo i quali anche lui farebbe parte della squadra di attori.

Le riprese di Inglorious Bastards cominceranno questo autunno in Germania e Francia. Il film dovrebbe essere pronto per il prossimo Festival di Cannes, nel maggio 2009. Riuscirà il buon Quentin ad avere il suo cast da sogno?

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.