L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heath Ledger e gli altri deceduti poco prima dell’uscita del loro film

Di Francesco

Il Cavaliere Oscuro Immagini del Film 20

Volete sapere cosa ho sul desktop? Esattamente l’immagine in testa al post. Il che la dice lunga su quanto possa avere apprezzato il film Il Cavaliere Oscuro, che da oggi potrete gustarvi nelle nostre sale e soprattutto quanto i sia dispiaciuto che Heath Ledger sia morto.

Ricordiamo tutti la triste notizia che ha sconvolto Hollywood il 22 gennaio scorso, ma quanto capitato al giovane attore, non era, purtroppo, nulla di nuovo sul panorama cinematografico, dove altre star non hanno potuto vedere i loro ultimi lavori realizzati.

E’ quindi il caso di James Dean, morto all’età di 24 anni in un incidente automobilistico, un mese prima dell’uscita di Gioventù Bruciata; Clark Gable ebbe un infarto a 59 anni prima dell’uscita de Gli spostati; medesima sorte per padre e figlio, Bruce e Brandon Lee, rispettivamente scomparsi per un edema celebrale e un incidente sul set.

Purtroppo i nomi non sono solo questi e ce ne sono anche altri, sperando che, attori o meno, ogni persona posa vivere pienamente e intensamente ogni attimo della sua vita e che siano poche le cose, che restino incompiute.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.