Secondo le ultime voci provenienti dai corridoi della ABC la creatrice della serie cult Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, starebbe prendendo in considerazione l’idea di uccidere Izzie Stevens, il personaggio interpretato dalla bella e brava Katherine Heigl, a causa dei recenti commenti fatti dall’attrice in occasione degli Emmy.
La bionda attrice si era infatti ritirata dalla competizione degli Emmy accusando gli autori di aver dato poco materiale buono su cui lavorare durante il corso della quarta stagione.
“Non è un bel clima” ha rivelato un informatore del set di Grey’s Anatomy. “Shonda è molto arrabbiata. Stanno pensando di ucciderla. Vogliono Izzie morta”.
La morte di Izzie sarebbe un risvolto piuttosto ironico visto che secondo i bene informati la Heigl da qualche tempo vorrebbe lasciare lo show. “Vuole dedicarsi alla carriera cinematografica” ha detto l’informatore. “Sa che deve tanto a Grey’s Anatomy, ma sa anche che ha molto potenziale che potrebbe sfruttare sul grande schermo.”
Un portavoce di Shonda Rhimes ha commentato queste voci dicendo “Non ho sentito niente di tutto ciò” e i portavoce sia della Heigl che della ABC si sono rifiutati di commentare.
Secondo voi Grey’s Anatomy potrebbe incassare un colpo forte come la morte di Izzie Stevens?