L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer e il teaser poster di Max Payne!

Di Federico

max payne poster

E’ atteso da milioni di fans in giro per il mondo il prossimo 17 ottobre Max Payne, adattamento cinematografico del celebre videogames.

Agente di un distretto di Polizia della città di New York, Max Payne, tornando una sera a casa, scopre che la sua famiglia è stata massacrata da un gruppo di criminali sotto l’ effetto di una nuova droga sintetica, la Valchiria. Trasferitosi alla DEA, assieme all’amico Alex Baldwin e BB, che si rivelerà poi un traditore, inizia una missione sotto copertura al fine di scovare chi stà a capo del commercio di questa potentissima droga…

Diretto da John Moore, regista di Omen: Il Presagio e Dietro le linee Nemiche, con Mark Whalberg nei panni di Payne, il film ci regala oggi la prima locandina e il primissimo trailer, obiettivamente deludente.

Un montaggio senza senso, una colonna sonora sbagliata, e un personaggio inspiegabile, che trovate qui sotto, che proprio non riusciamo a spiegarci… voi sapete dirci chi diavolo sia?!? Ha le ali, e sta tirando Max Payne via dalla finestra… bah!

In conclusione un primo trailer bocciato, per un film che rischia seriamente di essere l’ennesima pessima trasposizione di un videogame su celluloide… voi non trovate? Fateci sapere il vostro parere…

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Nuovo record per Violet Evergarden, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone 24 Novembre 2020 - 18:35

Nuovo record per Violet Evergarden: The Movie che superando K-On! the Movie diventa il secondo film di maggior successo della Kyoto Animation, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone dietro a Titanic e La città incantata, ed è il film animato di maggior successo del 2020 nel mondo.

Red Notice: Ryan Reynolds ha registrato oltre 400 messaggi per ringraziare tutti i membri della troupe 24 Novembre 2020 - 18:30

Ryan Reynolds ha registrato più di 400 videomessaggio personalizzati, destinati ad ogni membro della troupe del film Netflix Red Notice.

The Ogun: Anthony Mackie protagonista e produttore dell’action Netflix 24 Novembre 2020 - 17:45

Sarà un padre in cerca della figlia rapita nel film ambientato in Nigeria

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?