L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Desperate Housewives: anticipazioni sulla nuova stagione

Di Cristiano

Direttamente dal TCA Press Tour ecco qualche scoop sulla nuova stagione di Desperate Housewives, direttamente dalla bocca delle sue protagoniste (e del suo creatore)!

Eva Longoria Parker è eccitata che, nel futuro, Gabrielle non sarà più la stessa fashion victim. “Ci metto 10 minuti a truccarmi invece che un’ora” ha detto.

Teri Hatcher descrive la vecchia Susan come “una donna alla costante ricerca d’amore”. La nuova Susan, ha detto, ha capito che deve amare prima di tutto se stessa. Ed è stata proprio l’attrice a suggerire questa evoluzione agli autori: la prima scena del primo episodio della prossima stagione infatti è frutto di un lavoro degli autori e della Hatcher.

Marc Cherry ha confermato che Neal McDonough si trasferirà a Wisteria Lane – con un chiaro obiettivo: vendetta. “Non aggiungo altro” ha scherzato.

– “Edie è come un brutto boomerang; continua a tornare” ha scherzato Cherry. “E’ stato triste vedere il figlio di Edie andare, ha mostrato un pò dell’umanità del mio personaggio. Ora è un personaggio molto più coscenzioso, ma non ha perso il suo lato comico” ha commentato Nicolette Sheridan.

– Il produttore esecutivo Bob Daily ha chiarito che il salto di cinque anni nel futuro sarà una cosa permanente: “Avremo dei flashback qui e li, ma lo show sarà ambientato nel futuro”.

– Cherry ha ribadito il suo desiderio di far continuare Desperate Housewives al massimo per altri due anni e concludere quindi le storie delle casalinghe disperate alla settima stagione. “A meno che non mi offrano tanti di quei soldi da farmi cambiare idea” ha scherzato.

Michael Denton tornerà nello show. Almeno per il tempo che ci aiuterà a scoprire perchè Mike e Susan non stanno più insieme.

– Non ci sarà nessun episodio musicale di Desperate Housewives. “L’hanno già fatto molte serie, preferirei fare qualcosa di diverso” ha detto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?