L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: tutte le novità da Terminator Salvation

Di peter

Alla conferenza stampa di Terminator Salvation presso il Comic Con di San Diego, il regista McG ha rivelato nuovi dettagli dal film. Li elenchiamo per voi a seguire:

1) Il film sarà probabilmente marchiato con la R di Restricted (vietato ai minori di 18 anni). Il regista ha, infatti, dichiarato: “Lo Studio mi ha dato la benedizione per fare questo film… e se sarà Restricted allora sarà così“. McG ha dichiarato di non aver nulla contro il PG-13 (divieto ai minori di 13 anni), ma dipenderà tutto dalla visione finale del film.

2) La pellicola si svolge nel 2018, dopo il giorno del giudizio. Avrà le stesse atmosfere di un film di guerra: gli umani saranno uniti contro Skynet (e per la prima volta vedremo Skynet). Ci sarà tanto spazio per il T-600, una versione meno avanzata del T-800 (quello interpretato da Arnold Schwarzenegger). McG ha confermato che il film non seguirà alla lettera né l’ultimo episodio della serie, né tantomeno la serie Tv Le cronache di Sarah Connor. Sarà, però, fedelissimo ai primi due film di Cameron. Kyle Reese, l’eroe del primo film della serie (e padre di John Connor, venuto dal futuro) avrà tanto spazio. Lo seguiremo in battaglia e vedremo come è diventato un coraggioso guerriero. Ad interpretare Reese, troviamo il giovanissimo Anton Yelchin.

3) Secondo McG, il film mostrerà tanti vari robot che abbiamo potuto vedere solo per qualche secondo nei capitoli precedenti. Ci saranno dei giganteschi robot che, proprio come in Matrix, raccoglieranno la gente e la coltiveranno nei campi.

4) La pellicola sarà trattata con uno strato argenteo, tipico del bianco e nero… Una quantità pari a 3 volte più del normale. McG ha detto di essersi in parte ispirato al film I figli degli uomini.

5) La pellicola finirà con un cliffhanger… una sequenza che (lasciandovi col fiato sospeso) vi rimanderà ad un secondo episodio!

Al Comic-Con è stato anche mostrato un nuovo filmato della pellicola. Tra le immagini proiettate anche quella di John Connor (Christian Bale) che arriva sul sito di un elicottero precipitato e chiede via radio: “ci sono sopravvissuti?”. Una voce risponde: “Uno”.

Tra le scene mostrate anche un incontro faccia a faccia tra John Connor e Marcus Wright (Sam Worthington): “Se ti lascio andare – dice Connor – ucciderai tutti in questa stanza… Hai provato ad uccidere mia madre, hai ucciso mio padre… non ucciderai me!”.

Infine, un giovanissimo Kyle Reese dice: “Vieni con me se vuoi vivere”.

Per saperne di più sul film e per vedere il teaser trailer, cliccate qui.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).