L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: è l’ora di G.I. Joe!

Di peter

Al San Diego Comic Con, lo sceneggiatore Stuart Beattie (Collateral; 30 giorni di buio) ha parlato di G.I. Joe: Rise of Cobra, approfondendo il lato sentimentale del film.

ATTENZIONE: SPOILERS LEGGERI A SEGUIRE!!!

Pare che Duke (Channing Tatum) e la Baronessa (Sienna Miller) abbiano una relazione amorosa durante il corso del film. Scopriremo che in passato erano fidanzati, ma Duke ha lasciato la donna all’altare. Ripcord (Marlon Wayans) e Scarlett (Rachel Nichols) avranno un flirt: l’uomo è la new entry del film e cercherà di fare colpo sulla donna. Infine la terza relazione è quella tra Snake Eyes e Storm Shadow, amici sin dall’infanzia.

I produttori si augurano che Rise of Cobra sia il primo film di una nuova franchise: questo primo capitolo racconterà le origini dei Joes e dei terroristi del gruppo Cobra. Duke e Ripcord saranno le due new entry dei buoni, mentre assisteremo alla nascita di Cobra nel corso del film. Quando qualcuno ha chiesto a Bettie se vedremo il terribile capo incappucciato dei Cobra nel film, lo sceneggiatore ha risposto: “S’intitola Rise of Cobra, quindi direi che di certo lo vedrete nel film”. Pare che ad interpretare quest’ultimo sarà proprio JosephGordon-Levitt .

Il film arriverà sui nostri schermi dal 21 agosto 2009.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)