L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: è l’ora di G.I. Joe!

Di peter

Al San Diego Comic Con, lo sceneggiatore Stuart Beattie (Collateral; 30 giorni di buio) ha parlato di G.I. Joe: Rise of Cobra, approfondendo il lato sentimentale del film.

ATTENZIONE: SPOILERS LEGGERI A SEGUIRE!!!

Pare che Duke (Channing Tatum) e la Baronessa (Sienna Miller) abbiano una relazione amorosa durante il corso del film. Scopriremo che in passato erano fidanzati, ma Duke ha lasciato la donna all’altare. Ripcord (Marlon Wayans) e Scarlett (Rachel Nichols) avranno un flirt: l’uomo è la new entry del film e cercherà di fare colpo sulla donna. Infine la terza relazione è quella tra Snake Eyes e Storm Shadow, amici sin dall’infanzia.

I produttori si augurano che Rise of Cobra sia il primo film di una nuova franchise: questo primo capitolo racconterà le origini dei Joes e dei terroristi del gruppo Cobra. Duke e Ripcord saranno le due new entry dei buoni, mentre assisteremo alla nascita di Cobra nel corso del film. Quando qualcuno ha chiesto a Bettie se vedremo il terribile capo incappucciato dei Cobra nel film, lo sceneggiatore ha risposto: “S’intitola Rise of Cobra, quindi direi che di certo lo vedrete nel film”. Pare che ad interpretare quest’ultimo sarà proprio JosephGordon-Levitt .

Il film arriverà sui nostri schermi dal 21 agosto 2009.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).