Christopher Gorham, che qualche settimana fa si era rifiutato di trasferirsi nell’isola di Manhattan (e spostarsi con la produzione di Ugly Betty), ha deciso di chiamare Harper’s Island casa. Secondo l’Hollywood Reporter, l’attore che in Ugly Betty interpreta Henry ha accettato di interpretare un altro Henry nella serie della CBS incentrata su un gruppo di amici che si concendono una piccola vacanza su un’isola in occasione di un matrimonio. Quello che non sanno è che andranno incontro ad una serie di omicidi e ad una terribile permanenza.
I critici che hanno avuto l’occasione di assistere alla presentazione della serie Harper’s Island l’hanno definita accattivante, ma nessuno ha gridato al capolavoro.
Che ne sarà quindi della storia d’amore tra Betty e Henry? Alla fine della scorsa stagione, era chiaro che non avevamo visto tutto di Henry, sebbene a questo punto pare probabile che l’attore possa apparire solo nei primi episodi. Anche perchè, come riportato di recente, Val Emmich si aggiungerà al cast della nuova stagione come un probabile nuovo interesse amoroso di Betty.