L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bones: la produzione si sposta a Londra

Di Cristiano

Per la prima volta, cast e produttori di Bones hanno fatto le valigie e si sono spostati a Londra, dove verranno girate le prime scene della nuova stagione del serial targato Fox. La premiere della quarta stagione, di due ore, andrà in onda il 3 e il 4 Settembre e sarà intitolata The Yanks in the Uk. Ovviamente, con ambientazione british.

La Dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l’Agente Speciale Seely Booth (David Boreanaz) voleranno a Londra dove Brennan deve tenere una conferenza alla Oxford University e Booth un discorso a Scotland Yard. I due però verranno presto avvicinati dalla polizia locale, che chiede il loro aiuto per risolvere un caso di omicidio molto intricato, che coinvolte una cameriera inglese.

Le riprese sono iniziate lo scorso 14 Giugno ma cast e crew rimarranno a Londra per diverse settimane, dividendosi tra il Tamigi, la Oxford University e Canary Wharf.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).