L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beverly Hills Cop 4 per bambini? Frottole!

Di peter

Il regista Brett Ratner ha dichiarato che i rumors usciti la scorsa settimana su Beverly Hills Cop 4 sono totalmente falsi. Avevamo pubblicato la notizia secondo la quale il quarto episodio delle avventure di Axel Foley (Eddie Murphy) sarebbe stato diretto al pubblico dei più piccini e marchiato dalla censura col PG-13 (minori di 13 anni accompagnati dai genitori).

Non credete a tutto quello che leggete su internet – ha assicurato Ratner – Credete a me: questo Beverly Hills Cop sarà un vero e proprio Hard Core marchiato con la R (restricted: Vietato ai minori di 18 anni) Lo girerò l’anno prossimo”.

A confermare le parole del regista è stato Axel Foley in persona: “Tutto quello che so è che sarà qualcosa di speciale – ha detto Eddie Murphy – Non lo faccio per: “datemi un grosso assegno, arrivo io e faccio fuoco, saltando sulle macchine…” se lo faccio sarà davvero una figata! Questo è certo. Non ho ancora visto un copione. Ma non farò Beverly Hills Cop 4 come sequel diretto del terzo capitolo, che era davvero una merda… voglio fare un buon film!”.

Da qualche giorno Murphy ha anche annunciato un suo imminente ritiro ufficiale dalle scene… sarà vero? Se sì, magari vorrà farlo nel migliore dei modi…

Adesso rispondete voi: in quale ordine preferite la serie di Beverly Hills Cop? Avete amato anche il secondo ed il terzo capitolo?

(Fonte: Filmstalker)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).