L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bale e la difficoltà di trovare una voce per Batman

Bale e la difficoltà di trovare una voce per Batman

Di peter

Christian Bale ha rivelato di essersi sforzato duramente nel trovare la giusta voce per Batman.

L’attore ha detto che durante la lavorazione di Batman Begins nel 2005, trovare il tono dell’Uomo Pipistrello è stata una vera sfida. Adesso, invece, in occasione del ritorno del Cavaliere Oscuro, non ha avuto alcuna difficoltà, passando tranquillamente dai toni di Bruce Wayne a quelli di Batman.

Per il primo film, c’ho messo davvero tanto per sviluppare quella voce – ha detto Bale – Ma adesso è come imparare ad andare sulla moto… Per il secondo film posso passare da una voce all’altra in un batter d’occhio!”.

Vi ricordiamo che nella versione italiana il nostro eroe sarà doppiato da Claudio Santamaria… la sua nemesi (il clown psicopatico) avrà invece la voce di Adriano Giannini. Intanto le lancette corrono… il 23 luglio Il Cavaliere Oscuro accoglierà milioni di fan nei cinema di tutta Italia.

(Fonte: Imdb)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).