L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bale è Batman solo per sua figlia!

Di peter

Christian Bale ha dichiarato di aver accettato di tornare nei panni dell’Uomo Pipistrello per una seconda volta, solo perché voleva accontentare la sua bambina. L’attore, già interprete di Batman Begins nel 2005, ha dichiarato di non essere un fan delle acrobazie pazzesche presenti nei film della serie, ribadendo di continuare ad interpretare il ruolo per far felice la sua figlioletta di 3 anni Emmeline.

Le persone – ha detto Bale – potranno dire: “Ma perché fa ancora quella roba pazzesca?” Mi sta bene, mi piacerebbe che mia figlia mi vedesse fare queste cose proprio come io ho visto mio padre fare pazzie ed ho imparato ad apprezzarlo! La mia filosofia non è proprio “Faccio quello che faccio”. È più “Qualunque cosa fai, falla completamente. Non la fare a metà. Mettici più di quanto chiunque ci metterebbe”.

Emmeline è la figlia unica di Christian Bale e di sua moglie Sandra Blazic. I due sono sposati da otto anni.

(Fonte: IMDB)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).