L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bale è Batman solo per sua figlia!

Di peter

Christian Bale ha dichiarato di aver accettato di tornare nei panni dell’Uomo Pipistrello per una seconda volta, solo perché voleva accontentare la sua bambina. L’attore, già interprete di Batman Begins nel 2005, ha dichiarato di non essere un fan delle acrobazie pazzesche presenti nei film della serie, ribadendo di continuare ad interpretare il ruolo per far felice la sua figlioletta di 3 anni Emmeline.

Le persone – ha detto Bale – potranno dire: “Ma perché fa ancora quella roba pazzesca?” Mi sta bene, mi piacerebbe che mia figlia mi vedesse fare queste cose proprio come io ho visto mio padre fare pazzie ed ho imparato ad apprezzarlo! La mia filosofia non è proprio “Faccio quello che faccio”. È più “Qualunque cosa fai, falla completamente. Non la fare a metà. Mettici più di quanto chiunque ci metterebbe”.

Emmeline è la figlia unica di Christian Bale e di sua moglie Sandra Blazic. I due sono sposati da otto anni.

(Fonte: IMDB)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.