L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vi presentiamo Knowing: fanta-thriller con Nicolas Cage

Di peter

knowing Nicolas cage ted myles 4

Vi presentiamo Knowing (lett: Sapendo), il nuovo thriller sovrannaturale, diretto da Alex Proyas, il regista de Il corvo e Dark City. Protagonista del film è Nicolas Cage, al suo fianco l’attrice Rose Byrne, già vista in 28 settimane dopo e Sunshine.

La Summit Entertainment ha pubblicato le prime immagini dal set e la trama ufficiale del film. La pellicola arriverà sugli schermi americani dal 20 marzo 2009. Vi alleghiamo la trama in italiano.

Nel 1958, ad una cerimonia d’inaugurazione di una nuova scuola elementare, un gruppo di studenti crea dei disegni che vengono conservati in una capsula del tempo. Uno di questi studenti, una misteriosa ragazza che sente le voci, riempie il suo pezzo di carta con una serie di numeri apparentemente casuali.

Cinquant’anni dopo, una nuova generazione di studenti esamina il contenuto della capsula ed il messaggio in codice della ragazza finisce nelle mani del giovane Caleb Myles. Ma è proprio il padre di Caleb, il professor Ted (Nicolas Cage) che fa l’incredibile scoperta che il messaggio in codice annuncia esattamente le date, il numero di morti e le coordinate di cisacuna catastrofe o strage negli ultimi cinquant’anni. Mentre Ted scopre sempre di più i segreti di quei numeri, capisce che rimangono ancora tre eventi – l’ultimo dei quali riguarda proprio una strage di massa che coinvolgerebbe anche lui e suo figlio.

Quando i tentativi di Ted di informare le autorità falliscono, l’uomo tenterà da solo di prevenire la strage…

Quello che vedremo sarà il tentativo di un uomo di rimettere in discussione ciò in cui crede e la sua concezione dell’universo. Si ritroverà nel bel mezzo del caos. Ad aiutarlo ci saranno Diana Whelan (Rose Byrne) e Abby, rispettivamente figlia e nipote della stessa ragazza (adesso morta) che aveva previsto tutti gli eventi.

I disperati tentativi e sforzi di Ted e la sua corsa contro il tempo gli faranno affrontare uno dei disastri più grandi della storia – e forse anche l’ultimo grande sacrificio.

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.