L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un sequel per Star Trek di J.J. Abrams?

Di peter


Secondo Trekmovie.com, Roberto Orci, che insieme ad Alex Kurtzman fa parte del team di sceneggiatori fidati di J.J. Abrams, avrebbe dichiarato che la Paramount Pictures starebbe già pensando di realizzare un sequel dell’imminente undicesimo episodio di Star Trek in uscita nella primavera del 2009.

Posso darvi uno Spoiler su come la pensa lo Studio, ma non sul film – ha detto Orci – Lo spoiler è che avrebbero già deciso di ingaggiarci per scrivere il sequel. A meno che lo Studio non avrà dei pessimi incassi col film, cercheranno di prenotarci per il sequel come una specie di procedura standard. Non hanno nemmeno visto il film ancora, quindi non prendete questa notizia come davvero speciale. È semplicemente normale procedura di uno Studio”.

Star Trek, diretto da J.J. Abrams arriverà sugli schermi l’8 maggio 2009. Nel cast anche Zachary Quinto, Leonard Nimoy, Anton Yelchin, Eric Bana, Winona Ryder, Chris Pine e Simon Pegg.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.