L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TopOne del giorno: Maria Mazza

Di Francesco

Vorrei proprio sapere cosa vi hanno fatto le italiane? Non me le chiedete mai, non le suggerite mai. Cosa c’è che non va con loro? Pensate non possano occupare un posto tra le TopOne del giorno o sono solo coincidenze?

Impossibilitato nel rispondere a questi quesiti da solo, cerco di insinuare in voi il dubbio e faccio iniziare la settimana nel migliore dei modi: vi propongo Maria Mazza.

Cosa dire di lei? E’ nata negli Usa ma già a cinque anni si è trasferita a Napoli. A tre aveva iniziato a studiare pianoforte per passare poi alla danza. Nel 1996 arriva terza a Miss Italia vincendo la fascia di Miss eleganza e dopo aver intrapreso la strada della moda, studia recitazione. Varie partecipazioni televisive nei programmi nostrani prima di approdare sul grande schermo. Bando alle ciance vi lascio alle immagini. Fonte double viking.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.