L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Love Guru, il trailer italiano

Di Federico

Uscirà il prossimo 12 settembre in Italia The Love Guru, ritorno in sala di Mike Myers.

Ad affiancare il mitico Austin Powers ci saranno Jessica Alba, Justin Timberlake, Verne Troyer e Ben Kingsley, per un film pronto ad invadere i cinema americani il prossimo weekend.

Nel film Myers è un giovane orfano americano abbandonato davanti ad un ashram indiano, dove verrà cresciuto dai guru per poi fare ritorno in Patria come terapista di coppia e lì trovare successo e ricchezza.

Pitka, ovvero Myers, sarà quindi convocato da una bellissima proprietaria di una squadra di Hockey, interpretata da Jessica Alba, per risolvere una delicata situazione: uno dei migliori giocatori viene tradito dalla moglie con un giocatore avversario, il compito di Pitka sarà quindi quello di aiutare la coppia in modo che la squadra possa tornare a vincere e ad ambire il titolo.

Aspettando i primi respondi del boxoffice americano, dove di solito Myers difficilmente sbaglia un colpo, gustiamoci pure il trailer in italiano della pellicola…

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Uscirà il prossimo 12 settembre in Italia The Love Guru, ritorno in sala di Mike Myers. Ad affiancare il mitico Austin Powers ci saranno Jessica Alba, Justin Timberlake, Verne Troyer e Ben Kingsley, per un film pronto ad invadere i cinema americani il prossimo weekend. Nel film Myers è un giovane orfano americano abbandonato davanti […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Against The Ice: Nikolaj Coster-Waldau scrive e interpreta il film Netflix 19 Gennaio 2021 - 10:30

Prodotto da Baltasar Kormákur, il film racconterà la storia del capitano Ejnar Mikkelsen e del suo viaggio in Groenlandia nel 1909

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.