L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spoilerone da Terminator 4?

Di peter

Terminator Salvation Artwork

Ieri Aintitcool.com ha pubblicato un rumor da Terminator Salvation: The Future Begins. Successivamente il rumor è stato ufficialmente confermato (e quindi è diventato uno spoiler a tutti gli effetti) da Chud.com.

ATTENZIONE: SPOILERS A SEGUIRE!! SE NON VOLETE ROVINARVI IL QUARTO TERMINATOR, NON LEGGETE.

Marcus (Sam Worthington) era un criminale punito con la morte nel 2003. Prima di morire ha deciso di donare il suo corpo al Progetto Angel, che aveva dei legami con SkyNet. Questi hanno preso il suo corpo e lo hanno trasformato in un terminator. Quindi lui è uno scheletro di terminator ma pelle e muscoli umani e anche un cuore che batte. Alla fine del film vedremo John Connor (Christian Bale) combattere contro un T800 modello 101 (lo stesso che era Schwarzenegger nei film precedenti) e perdere. John muore e gli altri comandanti della resistenza mettono insieme un piano per continuare a lottare. La resistenza pensa che è importante mantenere l’immagine o l’idea che John Connor sia ancora vivo in modo da continuare la lotta. Quello che fanno è strappare via la pelle di Marcus dal Terminator e utilizzare quella di John Connor: quindi Marcus avrà le sembianze di John Connor.

Vi ricordiamo che Terminator Salvation: The Future Begins arriverà nelle sale dal 22 maggio 2009.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.