L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Smallville: Doomsday ha finalmente un volto

Smallville: Doomsday ha finalmente un volto

Di Cristiano

Ora che Lex Luthor si prepara ad uscire di scena, Smallville non rimarrà orfana di un grande cattivone: abbiamo già rivelato in anteprima che Doomsday, una vecchia conoscenza dell’Uomo D’acciaio (stiamo parlando dei fumetti), sarebbe arrivato nella piccola cittadina del Kansas allo scopo di dare del filo da torcere al nostro eroe. Ebbene oggi siamo in grado di rivelarvi l’attore che presterà il suo volto a questo temibile personaggio: è Sam Witwer, che abbiamo già visto in Battlestar Galatica. Sarà proprio lui ad interpretare Davis Bloome.

Doomsday, certamente, è il cattivo che – secondo quanto accaduto nella serie a fumetti – un giorno ucciderà Superman. In Smallville invece il suo personaggio verrà introdotto come un carismatico paramedico.. ma con un lato molto molto dark.

Sarà invece Cassidy Freeman, il nemico femminile introdotto nella stagione: interpreterà Tess Mercer che arriverà a ricoprire il ruolo lasciato vacante da Lex alla Luthorcorp. E, secondo voci di corridoio, farà le veci di Lex molto molto bene.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.