L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sienna Miller per Ridley Scott e Russell Crowe

Di peter


Sienna Miller, attrice che vedremo presto in G.I. Joe, interpreterà il ruolo di Lady Marian in Nottingham, pellicola che Ridley Scott dirigerà per la Universal Pictures. La 26enne Miller affiancherà Russell Crowe che vestirà i panni dello sceriffo di Nottingham.

La pellicola è scritta da Brian Helgeland, premio Oscar per la sceneggiatura di L.A. Confidential.

Accadrà davvero – ha detto la Miller – E’ la notizia più bella del mondo. E’ ridicolo, ma ci sarà presto uno sciopero degli attori, quindi non è sicuro al 100%, ma sembra comunque una cosa certa”.

Nottingham racconterà la storia di Robin Hood in maniera inedita: il film sarà un triangolo d’amore tra il leggendario eroe della foresta di Sherwood, la sua amata Marian e la sua nemesi, lo Sceriffo di Nottingham. Questa volta il cattivo sarà un uomo di legge più onesto e l’eroe, invece, sfoggerà un insolito lato oscuro…

La pellicola è annunciata sugli schermi per il 6 novembre 2009. Si tratta della quinta collaborazione tra Ridley Scott e Russell Crowe dopo Il gladiatore (2000), Un’ottima annata (2006), American Gangster (2007) e l’imminente Body of Lies che dovrebbe essere presentato al prossimo Festival di Venezia.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.