Dopo un weekend passato a dover prendere le frustate di Indiana Jones, le 4 ragazze di Sex and The City sono riuscite a reagire, rispondendo con le borsettate, ovviamente firmate Prada. Nell’ultima settimana il film fashion dell’anno è infatti riuscito ad incassare 2.816.626,77 euro, contro i 2.433.938,21 fatti registrare da Indy.
Il totale per Sex and The City sfiora ormai i 5 milioni di euro, mentre Indiana supera finalmente la soglia dei 10 milioni, con il sogno di raggiungere i 15.
Continua a volare anche il cinema italiano, con i suoi due titoli di qualità lanciati ormai da tempo. Gomorra supera gli 8 milioni di euro mentre il Divo arriva ai 3 milioni, segno che ai premi di Cannes si stanno aggiungendo anche quelli del pubblico.
Dietro questi magnifici quattro c’è il vuoto, a causa delle uscite poco ‘interessanti’ del weekend passato. Male l’esordio per Chiamata senza Risposta, con 265 mila euro incassati, ma venerdì prossimo sarà la volta di M.Night Shyamalan e del suo E venne il Giorno, quindoi tutto potrà cambiare!