L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sex and The City e Indiana Jones a braccetto al box office italiano

Di Federico

Dopo un weekend passato a dover prendere le frustate di Indiana Jones, le 4 ragazze di Sex and The City sono riuscite a reagire, rispondendo con le borsettate, ovviamente firmate Prada. Nell’ultima settimana il film fashion dell’anno è infatti riuscito ad incassare 2.816.626,77 euro, contro i 2.433.938,21 fatti registrare da Indy.

Il totale per Sex and The City sfiora ormai i 5 milioni di euro, mentre Indiana supera finalmente la soglia dei 10 milioni, con il sogno di raggiungere i 15.

Continua a volare anche il cinema italiano, con i suoi due titoli di qualità lanciati ormai da tempo. Gomorra supera gli 8 milioni di euro mentre il Divo arriva ai 3 milioni, segno che ai premi di Cannes si stanno aggiungendo anche quelli del pubblico.

Dietro questi magnifici quattro c’è il vuoto, a causa delle uscite poco ‘interessanti’ del weekend passato. Male l’esordio per Chiamata senza Risposta, con 265 mila euro incassati, ma venerdì prossimo sarà la volta di M.Night Shyamalan e del suo E venne il Giorno, quindoi tutto potrà cambiare!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.