L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sex and the city: ancora shopping!

Di Redazione

Da quando è uscito nelle sale il film di Sex and the city, la mia vita è cambiata! Non faccio altro che cercare indumenti e accessori da acquistare prendendo spunto dalle quattro fantastiche protagoniste! E non mi limito a fare acquisti per me, ma ora anche per amici e parenti.

Mi spiego meglio: per il compleanno di mio padre, ho scelto il pigiama che indossava Mr. Big! Si tratta di un pigiama in cotone color verde oliva con il bordo blu, ma disponibile anche blu con il bordo verde oliva. Io ho scelto la prima versione, e per acquistarlo a soli 145 dollari (circa 94,00 euro) basta collegarsi sul sito di Seen On.

Sullo stesso sito, a soli 24,95 dollari (circa 16 euro) ho acquistato il portachiavi con la scritta Love che nel film sfoggia Louise, l’assistente di Carrie, e l’ho regalato alla mia amica del cuore, che da poco si è innamorata!! Ho fatto un figurone…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Il trailer della quarta e ultima stagione 25 Gennaio 2021 - 8:45

The CW ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Black Lightning, che sarà anche l'ultima per la serie dell'Arrowverse.

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.