L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ramon Rodriguez in Transformers 2: Revenge of the Fallen e alcuni spoiler

Di

RamonRodriguez1

Ennesima novità per quel che riguarda il cast di Transformers 2: Revenge of the Fallen. Ad unirsi al resto del gruppo c’è anche Ramon Rodriguez, che vestirà i panni di Leo.

Il set in cui sarà coinvolto, almeno inizialmente, è quello che ormai conosciamo piuttosto bene, ovvero il Bethlehem Steel. Sappiamo che l’acciaieria trasformata in fabbrica cinese, prevede alcuni veicoli parcheggiati lungo Shanghai Steel Yard e Shanghai Side Street – riportiamo quanto trovato ovviamente su transformers live e che deve essere considerato spoiler, quindi evitate di leggere se preferite rimanere ignari di tutto – e all’improvviso ci sarà un attacco aereo, non menzionato nel call sheet, ma che fa presupporre ovviamente l’arrivo di alcuni Decepticons.

Ci sarà infatti l’Audi R8, ma a Sand Bethworks, un bordello dall’altra parte dell’acciaieria, potremo ritrovare anche Bumblebee e un furgone per gelati. Del cast saranno presenti Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Matthew Marsden e Andrew Howard.

IceCreamTruck1

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Anche Matt Damon nel cast? 18 Gennaio 2021 - 9:48

Pare che Matt Damon sia atterrato a Sydney per girare Thor: Love and Thunder, dopo il suo divertente cameo in Thor: Ragnarok.

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.