L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quentin Tarantino x 2!

Di peter

Sembra che sia valsa la pena di attendere così tanto per Inglorious Bastards, nuova pellicola di Quentin Tarantino. A quanto pare il regista avrebbe scritto un copione così ricco che non è riuscito a fermarsi nel processo di scrittura: adesso la notizia è che, proprio come Kill Bill, Inglorious Bastards sarà diviso in due film.

La pellicola racconta di un gruppo di soldati americani imprigionati dal loro stesso esercito e condannati a morte per pessima condotta. Durante un’imboscata nazista al loro treno, i prigionieri riusciranno a scappare, facendosi strada verso la Svizzera neutrale. Per arrivare alla loro salvezza dovranno affrontare sia i nazisti che gli americani…

La pellicola, il primo colossal di Tarantino ambientato nella 2° Guerra Mondiale e ispirato direttamente a Quel maledetto treno blindato di Enzo Castellari, dovrebbe essere presentata a Cannes 2009.

Riuscirà Quentin a frenare la sua scrittura e cominciare a girare per finire in tempo il progetto?

(Fonte: Aintitcool)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Sembra che sia valsa la pena di attendere così tanto per Inglorious Bastards, nuova pellicola di Quentin Tarantino. A quanto pare il regista avrebbe scritto un copione così ricco che non è riuscito a fermarsi nel processo di scrittura: adesso la notizia è che, proprio come Kill Bill, Inglorious Bastards sarà diviso in due film. […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.