L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime Indiscrezioni sul Videogame di Transformers 2

Di

Dopo l’annuncio del film, era solo questione di tempo che si iniziasse anche a parlare del videogame di “Transformers 2”. Dopo il discreto titolo realizzato da Activision, arrivano i primi rumours sul secondo capitolo che sarà realizzato ugualmente dal publisher americano (che da poco si è unito con Vivendi – Blizzard ed ha creato il più grande gruppo del mondo in campo videoludico). Iniziamo con il dire che si tratterà di una produzione “multimulti” piattaforma visto che Transformers 2: The Ultimate Battle dovrebbe uscire su PS3, PS2, Wii, PSP, DS, Xbox360 e PC.


Nessuna novità sul fronte della struttura di base del gioco che dovrebbe confermarsi a missioni ma in scenari aperti in stile free roaming (alla Grand Thef Auto tantp per capirci meglio). Nuovamente sarà possibile prendere le parti sia degli Autobots che dei Decepticons e sono stati già annunciate le presenze di Starscream ed Optimus Prime. La vera svolta di The Ultimate Battle sarà la presenza di un comparto on line (del tutto assente nel precedente capitolo) in cui si potrà scegliere la fazione per cui combattere. Non è ancora chiaro se ti tratterà di un gioco on line “a stanze” o di un vero e proprio mondo persistente on line. Rimanete sintonizzati su TransformersBlog.it: non mancheremo di tenervi aggiornati a riguardo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.