Patrick Aiello produttore di Street Fighter: The Legend of Chun Li ha dichiarato che il duo composto dagli eroi Ken e Ryu non sarà presente in questa nuova pellicola.
“Abbiamo deciso che il film tratterà soprattutto le origini di Chun Li – ha dichiarato Aiello – Ci sono tanti personaggi nell’universo di Street Fighter per raccontarli tutti in un film. Vogliamo rendere giustizia a ciascuno di questi. Dunque, per farla breve, Ken e Ryu non appariranno in questo film. Ma questo non vuol dire che non li vedremo nei possibili sequel…”
Il produttore ha anche parlato del tono del film: “Di sicuro non vogliamo mettere in scena risate. Ci sarà tanto sangue, sudore e lacrime. Certamente non stiamo facendo il nuovo Quarto potere, ma cerchiamo comunque di fare qualcosa di più realistico, drammatico e dark e sicuramente pieno d’azione“.
Diretto dal polacco AndrzeJ Barkowiak (Romeo deve morire), Street Fighter: The Legend of Chun Li arriverà nelle sale da febbraio 2009.
(Fonte: Streetfighermovie.net)