L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Ken e Ryu in Street Fighter

Di peter


Patrick Aiello
produttore di Street Fighter: The Legend of Chun Li ha dichiarato che il duo composto dagli eroi Ken e Ryu non sarà presente in questa nuova pellicola.

Abbiamo deciso che il film tratterà soprattutto le origini di Chun Li – ha dichiarato Aiello – Ci sono tanti personaggi nell’universo di Street Fighter per raccontarli tutti in un film. Vogliamo rendere giustizia a ciascuno di questi. Dunque, per farla breve, Ken e Ryu non appariranno in questo film. Ma questo non vuol dire che non li vedremo nei possibili sequel…

Il produttore ha anche parlato del tono del film: “Di sicuro non vogliamo mettere in scena risate. Ci sarà tanto sangue, sudore e lacrime. Certamente non stiamo facendo il nuovo Quarto potere, ma cerchiamo comunque di fare qualcosa di più realistico, drammatico e dark e sicuramente pieno d’azione“.

Diretto dal polacco AndrzeJ Barkowiak (Romeo deve morire), Street Fighter: The Legend of Chun Li arriverà nelle sale da febbraio 2009.

(Fonte: Streetfighermovie.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.