L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Iron Man 2 per Favrau?

Di

La notizia è di quelle capaci di far rabbrividire il più sfegatato tra gli appassionati. Attualmente Jon Favreau, regista apprezzatissimo per il primo Iron Man, non ha ancora un contratto per Iron Man 2.

A quanto pare il regista la pensa diametralmente all’opposto da quanto dichiarato – e riportato ieri – da Terrence Howard e non si dichiara così possibilista e ottimista sull’uscita della pellicola per la primavera del 2010.

La cosa peggiore è che il regista atualemnte non è ancora sotto contratto, dichiara inoltre di non aver ricevuto neanche un contatto da parte della MArvel e quindi di non aspettarsi note positive dall’intera vicenda. Da cosa dipende tutta questa titubanza? Beh forse perché lo stesso Favreau aveva accettato un compenso non stellare, se paragonato agli incassi della pellicola, ma stando a Iesb, il suo riferirsi alla Marvel come tirchi, deve aver fatto storcere il naso a molti, soprattutto ora che forte del lavoro svolto, vorrebbe puntare a cifre più meritevoli. Come dargli torto?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.