L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox: sexy, cheerleader e cornuta!

Di Francesco

Una cheerleader – e che cheerleader visto che si tratta di Megan Fox – sexy ovviamente e con tanto di corna. No non è la sceneggiatura di un film, o meglio, solo in parte! Già perché La bella attrice, interprete del primo Transformers di Michael Bay, che tornerà sul grande schermo anche per il sequel atteso per il 26 giugno 2009, ci farà fare doppia scorpacciata delle sue grazie il prossimo anno.

In Jennifer’s Body la vedremo infatti vestire i (pochi fortunatamente) panni di una cheerleader dalla ridente vita, fino a quando non verrà posseduta dal demonio e inizierà a uccidere tutti i ragazzi della sua piccola cittadina. Mentre il suo migliore amico cercherà di fare di tutto per trovare un modo per fermarla, salvandola ovviamente!

Cosa c’entrano le corna? Beh quelle gliele hanno messe, ehm date agli Every Guy’s Choice Awards lo scorso venerdì. Bel riconoscimento davvero. Io con la Fox ci farei altro, non le corna… Per vedere tutte le foto della premiazione venite a trovarci sul nostro blog tematico dedicato ai Transformers.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.