L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox: sexy, cheerleader e cornuta!

Di Francesco

Una cheerleader – e che cheerleader visto che si tratta di Megan Fox – sexy ovviamente e con tanto di corna. No non è la sceneggiatura di un film, o meglio, solo in parte! Già perché La bella attrice, interprete del primo Transformers di Michael Bay, che tornerà sul grande schermo anche per il sequel atteso per il 26 giugno 2009, ci farà fare doppia scorpacciata delle sue grazie il prossimo anno.

In Jennifer’s Body la vedremo infatti vestire i (pochi fortunatamente) panni di una cheerleader dalla ridente vita, fino a quando non verrà posseduta dal demonio e inizierà a uccidere tutti i ragazzi della sua piccola cittadina. Mentre il suo migliore amico cercherà di fare di tutto per trovare un modo per fermarla, salvandola ovviamente!

Cosa c’entrano le corna? Beh quelle gliele hanno messe, ehm date agli Every Guy’s Choice Awards lo scorso venerdì. Bel riconoscimento davvero. Io con la Fox ci farei altro, non le corna… Per vedere tutte le foto della premiazione venite a trovarci sul nostro blog tematico dedicato ai Transformers.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.