L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lou Ferrigno darà la voce a L’Incredibile Hulk

Di

lou-ferrigno-hulk.jpg

Non potete certo dire che non lo sapevate già, o che almeno non avevamo provato ad avvisarvi: Lou Ferrigno sarà la voce de L’Incredibile Hulk. Vi avevamo infatti già parlato della sua presenza nel film di Louis Leterrier e a quanto pare, quello che vi avevamo comunicato con mesi di anticipo, era molto più fondato di un semplice rumours emerso durante il Comic Con di New York.

Kevin Feige, presidente della Marvel, ha tenuto a farci sapere che:

“Ang Lee ha esplorato solamente l’1% del mito di Hulk, soffermandosi sull’infanzia di Bruce Banner e il trauma che ne è scaturito. Loro invece hanno voluto esplorare il restate 99%”.

Ma anche il produttore Gale Ann Hurd ha voluto dire la sua:

“Lou faceva questo straordinario Hulk Smash e Louis Leterrier gli disse di tornare la settimana successiva per registrarlo. Tutti pensavamo fosse semplicemente un evento estemporaneo e che non lo avremmo mai fatto, ma la settimana prossima Lou venne a Los Angeles e la sua voce è quella di Hulk”.

Ora, a noi cosa resta da pensare? Che avremo un Hulk mezzo parlante, quasi fosse uno di quei giochi dove si preme il bottone e lui recita il suo bel grido di battaglia, o preferiamo avere il solito musone verde taciturno? Dite la vostra. Fonte films talker.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.