L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lost: un personaggio tornerà nella quinta stagione (e un altro no)

Di Cristiano

Quando la scorsa settimana è andato in onda l’eccitantissimo finale di stagione di Lost, siamo tutti rimasti sorpresi dal fatto che – nonostante le voci che girassero a riguardo – non c’era stata questa massiccia presenza di morti sull’Isola. Keamy ha avuto quello che si meritava, Michael si è sacrificato e siamo rimasti scioccati nello scoprire che – nella bara – c’era Locke. Per il resto nessuna morte accertata.

Comunque, non tutti i personaggi che sono sopravvissuti torneranno durante la quinta stagione. Sebbene i nuovi episodi di Lost siano lontani mesi da ora, Kristin di E! Online è già venuta a conoscenza di alcune anticipazioni che siamo ben felici di condividere con voi.

Iniziamo con le buone notizie. Daniel Dae Kim, ovvero Jin, tornerà certamente la prossima stagione. Non si sa come sia riuscito a sopravvivere, e soprattutto se sia trasferito con l’Isola o meno. Probabile è che sia stato portato in salvo da Daniel, ma la loro barca si sarà mossa con l’Isola o è rimasta dispersa nell’oceano?

Come avevamo già detto, niente Claire per il prossimo anno. Ma non temete: Emilie De Ravin ha già firmato un contratto che la vedrà apparire nella stagione finale. Questo significa che per spiegare la sua sparizione dovremmo aspettare un bel pò.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.