L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lost: un personaggio tornerà nella quinta stagione (e un altro no)

Di Cristiano

Quando la scorsa settimana è andato in onda l’eccitantissimo finale di stagione di Lost, siamo tutti rimasti sorpresi dal fatto che – nonostante le voci che girassero a riguardo – non c’era stata questa massiccia presenza di morti sull’Isola. Keamy ha avuto quello che si meritava, Michael si è sacrificato e siamo rimasti scioccati nello scoprire che – nella bara – c’era Locke. Per il resto nessuna morte accertata.

Comunque, non tutti i personaggi che sono sopravvissuti torneranno durante la quinta stagione. Sebbene i nuovi episodi di Lost siano lontani mesi da ora, Kristin di E! Online è già venuta a conoscenza di alcune anticipazioni che siamo ben felici di condividere con voi.

Iniziamo con le buone notizie. Daniel Dae Kim, ovvero Jin, tornerà certamente la prossima stagione. Non si sa come sia riuscito a sopravvivere, e soprattutto se sia trasferito con l’Isola o meno. Probabile è che sia stato portato in salvo da Daniel, ma la loro barca si sarà mossa con l’Isola o è rimasta dispersa nell’oceano?

Come avevamo già detto, niente Claire per il prossimo anno. Ma non temete: Emilie De Ravin ha già firmato un contratto che la vedrà apparire nella stagione finale. Questo significa che per spiegare la sua sparizione dovremmo aspettare un bel pò.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.