L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo sciopero degli attori?

Di Cristiano

Oh No! C’è il rischio che un’altra stagione televisiva sia rovinata da uno sciopero Hollywoodiano? I membri dello Screen Actors Guild (l’unione degli attori) entreranno in sciopero se i leader dell’associazione falliranno nel raggiungere un accordo soddisfacente con i produttori. Cosa significherà questo per la prossima stagione televisiva?

Il contratto attuale tra l’associazione degli attori e quella degli studios scadrà il 30 Giugno: se le parti non riusciranno a raggiungere un accordo e si deciderà di entrare in sciopero, questo avrebbe come risultato delle conseguenze molto negative per un numero grosso di shows.

La produzione di alcune serie come Prison Break, Heroes, Private Practice e Dirty Sexy Money è già iniziata, ma quella di serial come Desperate Housewives e Grey’s Anatomy ancora no. Questo significa che, nella migliore delle ipotesi, la nuova stagione potrebbe essere rimandata almeno fino a Novembre.

La produzioni di alcuni show via cavo che iniziano le loro nuove stagioni questa estate (come Mad Men) potrebbero dover interrompere le riprese e quindi ci ritroveremo con altre stagioni “mozze”.

Miseason come 24, Lost o la novità Dollhouse non dovrebbero sentire le conseguenze di questo sciopero, in quanto nessuno si aspetta che lo sciopero continui fino al nuovo anno.

Ognuno ovviamente si augura di poter evitare lo show e che la nuova stagione parta come pianificata. Lo stesso però si sperava lo scorso Ottobre, e tutti sappiamo come è andata a finire.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.