L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo sciopero degli attori?

Di Cristiano

Oh No! C’è il rischio che un’altra stagione televisiva sia rovinata da uno sciopero Hollywoodiano? I membri dello Screen Actors Guild (l’unione degli attori) entreranno in sciopero se i leader dell’associazione falliranno nel raggiungere un accordo soddisfacente con i produttori. Cosa significherà questo per la prossima stagione televisiva?

Il contratto attuale tra l’associazione degli attori e quella degli studios scadrà il 30 Giugno: se le parti non riusciranno a raggiungere un accordo e si deciderà di entrare in sciopero, questo avrebbe come risultato delle conseguenze molto negative per un numero grosso di shows.

La produzione di alcune serie come Prison Break, Heroes, Private Practice e Dirty Sexy Money è già iniziata, ma quella di serial come Desperate Housewives e Grey’s Anatomy ancora no. Questo significa che, nella migliore delle ipotesi, la nuova stagione potrebbe essere rimandata almeno fino a Novembre.

La produzioni di alcuni show via cavo che iniziano le loro nuove stagioni questa estate (come Mad Men) potrebbero dover interrompere le riprese e quindi ci ritroveremo con altre stagioni “mozze”.

Miseason come 24, Lost o la novità Dollhouse non dovrebbero sentire le conseguenze di questo sciopero, in quanto nessuno si aspetta che lo sciopero continui fino al nuovo anno.

Ognuno ovviamente si augura di poter evitare lo show e che la nuova stagione parta come pianificata. Lo stesso però si sperava lo scorso Ottobre, e tutti sappiamo come è andata a finire.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.