L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’incredibile Hulk potrebbe esordire meglio di Iron Man

Di

ScreenRant ha pubblicato ieri un post sull’andamento delle prevendite di biglietti negli USA via MovieTickets.com che preannuncia un esordio davvero col botto per The Incredible Hulk che uscirà il prossimo 13 giugno.

MovieTickets effettua infatti sia l’analisi dell’andamento delle prevendite che un attento monitoraggio dell’intero processo di acquisto dei biglietti ed è proprio da quest’ultima attività che sembra venir fuori che The Incredible Hulk ha un indice del passaparola (tecnicamente detto “Aided Awarness”) pari al 49%, mentre Iron Man era al 36%.

Dato il fantastico esordio di Iron Man questa informazione sull’awarness legata ad Hulk lascia sperare in un esordio davvero possente per il ritorno di Hulk sul grande schermo!

Noi non siamo dotati di strumenti di analisi così sofisticati (anche se ci stiamo attrezzando) ma dal nostro Iron Man contro Hulk appare chiaro che il gigante verde sta recuperando terreno nei confronti rispetto all’eroe in armatura.

Fin dal lancio dell’iniziativa, infatti, Iron Man è stato in testa con il 55/54% delle preferenze, ma negli ultimi giorni Hulk si è fatto sotto, arrivando addirittura al 48%. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà. E i nostri esperti di Box Office, qualcosa da dire in proposito oltre alle prime stime?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.