L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Incredibile Hulk fa suo il botteghino italiano

Di Federico

Testa del botteghino immediatamente conquistata per L’Incredibile Hulk che, in 5 giorni di programmazione, si è portato a casa un milione e mezzo di euro. Il primo weekend estivo, con temperature da spiaggia, non ha di certo aiutato l’uomo verde, che ha dovuto affrontare anche la concorrenza dell’Italia calcistica, con una domenica sera praticamente buttata. Al momento 266.150 italiani sono andati a vederlo in sala, per un risultato finale che dovrebbe assestarsi sui 5 milioni di euro…

Pesantissimo il crollo fatto registrare da E venne il Giorno. Il film di Shyamalan, come successo anche negli Usa, perde tantissimo rispetto al weekend scorso, arrivando al milione e 800,000 euro d’incasso. Facile che il totale a fine corsa non superi i 3 milioni di euro, per un risultato che, se così fosse, sarebbe decisamente deludente…

Supera il milione di euro, avvicinandosi al milione e mezzo, Un amore di Testimone, mentre Sex and the City supera i 6 milioni di euro, avvicinandosi ai 6 milioni e mezzo. Comincia a perdere colpi Gomorra, vicino ai 9 milioni e mezzo di euro, così come Il Divo, che sfiora i 4 milioni.

Agli 11 milioni di euro arriva Indiana Jones, ormai vicino all’abbandono definitivo, per un vincitore morale che ha letteralmente battuto tutti… il gran caldo! E se queste sono le premesse per l’estate, che Il cavaliere Oscuro cominci pure a tremare…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.