Nelle ultime ore sono state rilasciate alcune dichiarazioni ai junket americani de Il Cavaliere Oscuro. A quanto pare nel corso di un’intervista a Gary Oldman, l’attore avrebbe parlato di un possibile suo ritorno in un terzo episodio della serie. Avrebbe anche aggiunto che il Joker non tornerebbe (interpretato da un altro attore) in un sequel, perché si pensa già all’Enigmista come nuovo cattivo.
Adesso, il produttore Douglas Urbanski, amico e manager di Gary Oldman ha smentito la notizia, dichiarando che lui era presente al fianco dell’attore durante l’intervista. Urbanski ha detto che: “La dichiarazione di Oldman è stata totalmente riportata fuori contesto”.
Dunque la dichiarazione di Urbanski ci lascia tra dubbi e misteri… non resta che scoprire come finirà Il Cavaliere Oscuro, nei cinema italiani dal 23 luglio prossimo. Precedentemente l’Enigmista (o se preferite Mr.Edward Nygma) è stato impersonato dal grande Jim Carrey in Batman Forever (1995). Cosa ne pensate di quella performance? Chi vorreste nel ruolo dell’Enigmista?
(Fonte: SlashFilm)