Notizie interessanti per tutti gli amanti di Iron Man, che ha superato il mezzo miliardo di dollari incassati in tutto il mondo.
Ovviamente quello che a tutti i fan interessa è sapere novità rispetto al sequel, per ora annunciato solo come Iron Man 2. Beh, per bocca di Terrence Howard, che si è lasciato andare con military.com, sappiamo che il suo personaggio, Jim Rhodes, tornerà sul set a marzo del 2009.
La pellicola è attualmente attesa pe ril 30 aprile 2010, quindi di tempo ce ne è ancora un bel po’, ma come accaduto per il primo film diretto da Jon Favreau, anche questa volta è plausibile un anno di lavoro prima di poter apprezzare nuovamente un prodotto riuscitissimo, puntando siprattutto sul fatto che trattandosi di un numero due, si salteranno tutte quelle fasi didascaliche dell’introduzione dei singoli personaggi, avvantaggiati dal fatto di conoscerli già.
Per tornare a Terrence Howard, abbiamo già detto del probabile futuro di War Machine e quindi di un maggior spazio che verrà presumibilmente concesso al personaggio. Resta ora da vedere quando il tutto si realizzerà.