L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner si affida ai miti greci

Di peter

Dopo i comics, sembra che la nuova idea vincente di Hollywood sia l’Antica Grecia…
La Warner Bros. ha ingaggiato il francese Louis Leterrier, regista de L’incredibile Hulk per dirigere Clash of the Titans, remake di Scontro tra titani (1981), che sarà scritto da Lawrence Kasdan.
Si tratterà di un progetto che la Warner co-produrrà con la Legendary Pictures. L’accordo arriva ad un giorno di distanza dall’approvazione dell’altro progetto intitolato War of Gods che la Warner produrrà con la Relativity entro la fine dell’anno per la regia di Tarsem Singh (The Cell).
Entrambi i film sono incentrati attorno a leggende dei miti greci, entrambi saranno girati con la stessa tecnica del greenscreen già vista in 300.

War of Gods sarà un racconto mitologico ambientato nell’antica Grecia: seguiremo le vicende del giovane principe Teseo che condurrà il suo esercito nella battaglia contro il male. I soldati di Theseo saranno aiutati dagli dei e dovranno anche affrontare tanti demoni. Clash of the Titans, invece, racconta la storia di Perseo, figlio di Zeus che deve superare una serie di ostacoli per salvare la sua amata Principessa Andromeda. Una delle prove lo vedrà sfidare la terribile Medusa, capace di trasformare la gente in pietra con un solo sguardo…

Riuscirà lo Studio ad avere al box office un risultato altrettanto epico?

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.