L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La trama di Drag Me to Hell, horror di Sam Raimi

Di peter


Dopo alcuni thriller psicologici e la fantastica trilogia dell’Uomo Ragno, il regista Sam Raimi ritorna al suo primo grande amore: l’horror. Il sito Shocktillyoudrop.com ha finalmente rivelato la trama del film Drag Me to Hell (Lett: Trascinami all’inferno), distribuito dalla Universal e in uscita nel 2009.

Christine Brown (Alison Lohman) è un’ambiziosa agente di banca di Los Angeles con un fidanzato affascinante, il professore Clay Dalton (Justin Long). La vita va avanti finché la misteriosa Mrs. Ganush (Lorna Raver) arriva in banca per chiedere un prolungamento della scadenza sul suo prestito. Cosa farà Christine: seguirà i suoi istinti e concederà alla donna la richiesta o gliela negherà per fare colpo sul suo capo, Mr. Jacks (David Paymer), ed ottenere una promozione? La ragazza, suo malgrado, sceglie quest’ultima soluzione, umiliando la signora Ganush e facendole perdere la casa.

La vendetta della donna arriverà in breve tempo: una potentissima maledizione si scaglierà contro Christine, trasformandole la vita in un inferno. Perseguitata da uno spirito cattivo e considerata pazza dal suo fidanzato scettico, la ragazza cercherà l’aiuto di Rham Jas (Dileep Rao) per salvare la sua anima dalla dannazione eterna. Per aiutarla Rham cercherà di farle invertire la maledizione.
Mentre le forze del male si fanno strada freneticamente, Christine dovrà affrontare l’impensabile: quanto sarà disposta a spingersi oltre pur di spezzare la maledizione?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.