L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La trama di Drag Me to Hell, horror di Sam Raimi

Di peter


Dopo alcuni thriller psicologici e la fantastica trilogia dell’Uomo Ragno, il regista Sam Raimi ritorna al suo primo grande amore: l’horror. Il sito Shocktillyoudrop.com ha finalmente rivelato la trama del film Drag Me to Hell (Lett: Trascinami all’inferno), distribuito dalla Universal e in uscita nel 2009.

Christine Brown (Alison Lohman) è un’ambiziosa agente di banca di Los Angeles con un fidanzato affascinante, il professore Clay Dalton (Justin Long). La vita va avanti finché la misteriosa Mrs. Ganush (Lorna Raver) arriva in banca per chiedere un prolungamento della scadenza sul suo prestito. Cosa farà Christine: seguirà i suoi istinti e concederà alla donna la richiesta o gliela negherà per fare colpo sul suo capo, Mr. Jacks (David Paymer), ed ottenere una promozione? La ragazza, suo malgrado, sceglie quest’ultima soluzione, umiliando la signora Ganush e facendole perdere la casa.

La vendetta della donna arriverà in breve tempo: una potentissima maledizione si scaglierà contro Christine, trasformandole la vita in un inferno. Perseguitata da uno spirito cattivo e considerata pazza dal suo fidanzato scettico, la ragazza cercherà l’aiuto di Rham Jas (Dileep Rao) per salvare la sua anima dalla dannazione eterna. Per aiutarla Rham cercherà di farle invertire la maledizione.
Mentre le forze del male si fanno strada freneticamente, Christine dovrà affrontare l’impensabile: quanto sarà disposta a spingersi oltre pur di spezzare la maledizione?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.