L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Dreamworks si sgancia dalla Paramount?

Di peter


I capi della DreamWorks SKG sono molto vicini a chiudere l’accordo con una delle più grandi società indiane dell’intrattenimento per creare una nuova casa di produzione. Secondo il Wall Street Journal questa mossa darebbe a Steven Spielberg la possibilità di incassare la cifra per finanziare il suo team alla Dreamworks e separarsi dalla Viacom Inc’s Paramount Pictures entro la fine dell’anno.

La Reliance ADA Group di Mumbai offrirà a Spielberg e alla sua compagnia da 500 a 600 milioni di dollari: l’accordo permetterà alla Reliance di possedere una grande fetta della nuova compagnia. Il nuovo Studio realizzerà circa sei film l’anno.

Era ormai da tempo che si vociferava di una separazione tra i due grandi colossi e di un malcontento di Steven Spielberg nei confronti della Paramount Pictures.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.