L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kung Fu Panda 2 in arrivo

Di Federico

230 milioni di dollari incassati worldwide in appena 19 gioni e un mare di recensioni positive hanno convinto i geni della Dreamworks a mettersi immediatamente al lavoro per Kung Fu Panda 2.

Costato 130 milioni di dollari, con 160 milioni incassati solo negli States, Kung Fu Panda può già considerarsi uno dei successi animati della stagione, con il tetto dei 200 milioni casalinghi che verrà sicuramente abbattuto, e quello dei 400 worldwide molto probabile.

TagBlog ha lanciato la news che in casa Dreamworks già si starebbe lavorando sulla sceneggiatura del sequel, obiettivamente fattibile dopo aver visto il primo capitolo, che qui in Italia potremo vedere a partire dal prossimo 29 agosto, ma che noi di ScreenWEEK abbiamo già visto e recensito per voi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.