Abbiamo passato mesi a parlare delle importanti dipartite che avrebbero caratterizzato l’ottava stagione di Smallville. Michael Rosenbaum e Kristin Kreuk non saranno più personaggi regolari l’anno prossimo, ed anche i creatori Al Gough e Miles Millar si sono spostati verso nuovi progetti. Ora, grazie a Kristin di E! Online, abbiamo finalmente delle notizie riguardanti i personaggi che si aggiungeranno al cast dell’ottava stagione. Justin Hartley, che intepreta Green Arrow/Oliver Queen nello show della CW, diventerà uno dei regular il prossimo anno.
La presenza massiccia di Hartley la prossima stagione darà al pubblico la possibilità di scoprire qualcosa in più su questo carismatico personaggio. La serie darà infatti spazio alle origini di Oliver; è inoltre probabile che la storia tra lui e Lois possa avere degli sviluppi.
La suddetta storia d’amore riuscirà a distrarre i fan che si troveranno privati della coppia formata da Clark & Lana, un classico dello show? Lo studio sta ancora negoziando con Kristin Kreuk per determinare in quanti episodi l’attrice apparirà il prossimo anno, sebbene al momento si profili la possibilità che questi non saranno più di sette.
Lo scorso mese, erano stati annunciati i due cattivoni della nuova stagione: Doomsdaty e una misteriosa donna, che ora ha un nome, Tess.