L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Hartley regular nell’ottava stagione di Smallville

Di Cristiano

Abbiamo passato mesi a parlare delle importanti dipartite che avrebbero caratterizzato l’ottava stagione di Smallville. Michael Rosenbaum e Kristin Kreuk non saranno più personaggi regolari l’anno prossimo, ed anche i creatori Al Gough e Miles Millar si sono spostati verso nuovi progetti. Ora, grazie a Kristin di E! Online, abbiamo finalmente delle notizie riguardanti i personaggi che si aggiungeranno al cast dell’ottava stagione. Justin Hartley, che intepreta Green Arrow/Oliver Queen nello show della CW, diventerà uno dei regular il prossimo anno.

La presenza massiccia di Hartley la prossima stagione darà al pubblico la possibilità di scoprire qualcosa in più su questo carismatico personaggio. La serie darà infatti spazio alle origini di Oliver; è inoltre probabile che la storia tra lui e Lois possa avere degli sviluppi.

La suddetta storia d’amore riuscirà a distrarre i fan che si troveranno privati della coppia formata da Clark & Lana, un classico dello show? Lo studio sta ancora negoziando con Kristin Kreuk per determinare in quanti episodi l’attrice apparirà il prossimo anno, sebbene al momento si profili la possibilità che questi non saranno più di sette.

Lo scorso mese, erano stati annunciati i due cattivoni della nuova stagione: Doomsdaty e una misteriosa donna, che ora ha un nome, Tess.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.