L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jimmy Smiths in Dexter

Di Cristiano

Jimmy Smits è tornato. Il veterano attore, meglio conosciuto per il suo ruolo in NYPD Blue, si è aggiunto al cast di Dexter, la controversa serie di Showtime. Di Dexter, che vede protagonista Michael C. Hall come un esperto della scena del crimine per il Miami Police Department di giorno e serial killer/giustiziere di notte, si sta attualmente girando la terza stagione. Composta da 12 episodi, andrà in onda sul network via cavo americano il prossimo autunno.

Smits interpreterà Miguel Prado, un potente e carismatico procuratore del distretto che proviene da una delle famiglie più influenti dell’area di Miami. Lui e Dexter uniranno le loro forze per investigare su un omicida che li riguarda entrambi. L’attore apparirà in almeno 10 dei 12 episodi previsti.

La scorsa stagione Smits è stato protagonista di Cane, il deludente drama della CBS, nel quale ha interpretato il patriarca di una ricca famiglia Cubana.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Victor rinnovato per una terza stagione 30 Luglio 2021 - 18:57

Hulu ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Love, Victor! Verrà svelato chi c'è dietro la porta nel cliffhanger dell'episodio finale della seconda stagione

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

In arrivo su Netflix un documentario su Michael Schumacher 30 Luglio 2021 - 17:30

Schumacher sarà un "ritratto profondamente personale" del sette volte campione di Formula 1, con interviste a famigliari ed ex colleghi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.