L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Priestley in 90210

Di Cristiano

Jason Priestley, che in Beverly Hills 90210 ha interpretato Brandon, è in trattative con la CW per tornare al famoso codice postale che ha lanciato la sua carriera. L’attore prenderà quindi si parte a 90210, lo spin off contemporaneo della serie, ma dietro le telecamere.

Priestley sarebbe interessato a dirigere alcuni degli episodi della serie, spiegando al New York Daily “Credo che quello sarebbe il luogo in cui potrei dare il mio miglior contributo alla serie”. E cosa ne pensa Priestley della serie? “Sono sicuro che sarà magnifica. E’ un progetto interessante, unirà una nuova generazione ai vecchi appassionati della serie originale: non capita tutti i giorni una cosa del genere!”.

90210 partirà questo autunno sulla CW: della serie originale riprenderanno (per il momento) i loro ruoli originali Jennie Garth e Tori Spelling.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.