Allo scorso Festival di Cannes, Clint Eastwood aveva dichiarato di aver chiuso col personaggio dell’ispettore Callaghan (Dirty Harry in versione originale). Eppure, forse, quella sarà stata solo una giornata storta per il nostro Clint… in un’intervista ad MTV, infatti, l’attore e regista ha rivelato che potrebbe anche farci un pensierino, rimanendo comunque chiaro sul fatto che si tratta di un progetto che non è tra le sue priorità.
“Ho 78 anni e a quell’età vieni benissimo buttato fuori dalla polizia – ha detto il grande Clint – Ci potrebbe però essere uno scenario. Magari se un qualche mitico scrittore potesse venire fuori dal nulla con la più grande storia su questo pianeta, lo considererei certamente. Però non è che io ci abbia mai pensato. Sento come se quella sia stata un’era della mia vita e sono andato avanti con altre cose. Non sono sicuro di essere nuovamente Callaghan, ma chi lo sa?”
Pensate che Dirty Harry debba stare al sicuro tra i vecchi Dvd oppure può anche affrontare una nuova prova, correndo però il rischio di cadere nel ridicolo?
(Fonte: Mtv/DigitalSpy)